Voto Arcobaleno
Voto Arcobaleno
Tardivello Chiara Patrizia

Tardivello Chiara Patrizia


Candidato/a al Senato
per il collegio plurinominale Veneto - 02 (Posizione in lista: 1)


Ha aderito alla piattaforma

Sono convinta che ogni persona sia uguale all’altra, indipendentemente da sesso, colore, razza e ceto sociale…. e debbano tutti aver eguali diritti


VOTA IL SUO FATTORE ARCOBALENO

Il/La candidato/a è amico/a dei diritti LGBTI? Sei tu a deciderlo!

100%

rainbow

0 2

Condividi il tuo voto


Biografia


Ho 63 anni, sono pensionata, single e madre di un ragazzo di 29 anni.
Per 37 anni ho lavorato in una fabbrica metalmeccanica e per anni ho fatto parte della rappresentanza sindacale aziendale. Ho terminato la mia carriera lavorativa come medium-manager qualche anno fa.
Da sempre sono iscritta alla CGIL, prima in FIOM, dove ho ricoperto vari incarichi dalla segreteria provinciale al Comitato centrale nazionale, e ora, da pensionata, sono impegnata nello SPI nell’area di opposizione “Il sindacato è un’altra cosa” per ridare dignità a lavoratrici e lavoratori.
Nella mia vita ho sempre cercato di dare il mio contributo per la salvaguardia dell’ambiente e del sociale, contribuendo anche ad evitare che una struttura sociale diventasse un supermercato e restituendo alla cittadinanza un cinema teatro, aiutando lavoratori e lavoratrici in vertenza, migranti e richiedenti asilo in difficoltà.
Sono convinta che ogni persona sia uguale all’altra, indipendentemente da sesso, colore, razza e ceto sociale. Per me la Costituzione Italiana va difesa e tutelata perché, se applicata in ogni sua parte, corrisponde alla forma più democratica per governare una Repubblica e per garantire l’uguaglianza sociale.