Ha aderito alla piattaforma
VOTA IL SUO FATTORE ARCOBALENO
Il/La candidato/a è amico/a dei diritti LGBTI? Sei tu a deciderlo!
100%
rainbow
0 4
Biografia
Nato a Napoli il 25.02.1957, risiedo dal 1980 a Portomaggiore nel comune dove attualmente sono consigliere di opposizione. Esperienze precedenti: due legislature da assessore e una da presidente del consiglio comunale per Rifondazione Comunista. Lavoro nella sala controllo circolazione alta velocità di RFI a Bologna C.le

Per i matrimoni, non devono esserci preclusioni e moralismi, la propria sessualità e con chi fare un matrimonio devono essere scelte libere e non condizionate da tendenze di famiglie tradizionali.
L’ adozione per single e coppie dello stesso sesso deve entrare e diventare realtà e non rimanere nell’immaginario collettivo.
Bisogna contrastare coloro che avversano chi vuole vivere una sessualità diverse da quella tradizionale fra uomo e donna. Corsi e insegnamenti dovrebbero essere fatti anche nelle scuole per aprire gli occhi al mondo sul tema delle diverse sessualità.
Le ricerche in campo scientifico viaggiano forte e hanno portato la fecondazione artificiale e ora eterologa, qualcuno potrebbe dire bene è tutto più semplice, poi ci troviamo sempre avanti ai vari moralismi che si ripercuotono sulla politica che blocca i processi veloci della scienza.