Perini Cadigia Ester
Candidato/a alla Camera
per il collegio uninominale Piemonte 1 - 05
e per il collegio plurinominale Piemonte 1 - 02 (Posizione in lista: 3)
Ha aderito alla piattaforma
VOTA IL SUO FATTORE ARCOBALENO
Il/La candidato/a è amico/a dei diritti LGBTI? Sei tu a deciderlo!
100%
rainbow
0 2
Biografia
Ho 59 anni, lavoro in un’azienda informatica, mi occupo di comunicazione.
Sono impegnata nel mio territorio nel dare sostegno e visibilità alle lotte per i diritti sul lavoro. Faccio parte della redazione del giornale online di informazione sociale e culturale di Ivrea varieventuali, cerco con i miei articoli di dare visibilità alle mobilitazioni dei lavoratori e a stimolare riflessioni sul peggioramento costante delle condizioni di lavoro.
Ho partecipato attivamente alle campagne referendarie per l’acqua pubblica, contro il nucleare, le trivelle in mare, sul lavoro, in ultimo per la difesa della Costituzione nel 2016. Sostengo le battaglie per i diritti civili, contro le discriminazioni, per la cittadinanza ai bambini nati in Italia, per la laicità, a partire dalla scuola pubblica, per la messa al bando delle armi nucleari e il disarmo.

Sottoscrivo l’impegno espresso nella piattaforma “Voto Arcobaleno”, considerando i suoi punti un atto dovuto per una società libera e aperta, civile direi. Condivido individualmente per convincimenti personali sull’uguaglianza delle persone come definita nella Costituzione e sul rifiuto di ogni discriminazione, e raddoppio l’impegno da candidata di Potere al Popolo che nel capitolo 12 “AUTODETERMINAZIONE E LOTTA ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE E LE PERSONE LGBTQI” del suo programma esprime la sua posizione in perfetta armonia con la vostra piattaforma.