Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è ARCIGAY, 40121 Bologna (Bo), Via Don Minzoni, 18
b) responsabile del trattamento è il presidente di Arcigay, Via Don Minzoni, 18 - 40121- Bologna (Bo)
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Per la Privacy Policy completa
clicca qui
Sottoscrivo con orgoglio la vostra piattaforma perché credo fortemente in tutto quello che avete proposto. E mi indigno con chi oggi scende in piazza a insegnarci cosa sia famiglia e cosa no. Chi amare e perfino come. L’amore non ha razza, sesso, religione. L’amore per definizione non ammette distinzioni. Io vorrei che questo paese si abbandonasse alla bellezza e raggiungesse piena consapevolezza di ciò che essa sia. L’amore incarna quello che è il valore assoluto della bellezza e non riconoscendolo commettiamo un atto tra i più incivili. La bellezza salverà il mondo e con esso noi tutti. Va preservata, sempre.