Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è ARCIGAY, 40121 Bologna (Bo), Via Don Minzoni, 18
b) responsabile del trattamento è il presidente di Arcigay, Via Don Minzoni, 18 - 40121- Bologna (Bo)
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Per la Privacy Policy completa
clicca qui
«Per la prima volta durante una campagna elettorale, in Potere al Popolo ho sentito un termine a me caro, cioè “mutualismo”. Il mutualismo è la capacità di condividere buone pratiche fra esseri viventi, permettendo a tutti di trarre comune beneficio, in sostanza è la promozione del benessere della persona e il riconoscimento del “diritto alla felicità per tutti”!
Tutti abbiamo diritto ad essere felici, a partire dai bambini, che meritano formazione e spazi a loro misura e un futuro sano e privo d’inquinamento.
Le donne e gli uomini, con pari diritti e pari dignità, meritano condizioni lavorative sicure e stabili, che consentano loro di poter pensare ad un futuro, ad una casa e ad una famiglia, tutto questo senza fare distinzione alcuna fra etnia, religione e orientamento sessuale. (continua a leggere)