Voto Arcobaleno
Voto Arcobaleno
Tavassi Giovanni

Tavassi Giovanni


Candidato/a alla Camera
per il collegio uninominale Emilia-Romagna - 04


Ha aderito alla piattaforma

Per i matrimoni, non devono esserci preclusioni e moralismi, la propria sessualità e con chi fare un matrimonio devono essere scelte libere e non condizionate da tendenze di famiglie tradizionali.

L’ adozione per single e coppie dello stesso sesso deve entrare e diventare realtà e non rimanere nell’immaginario collettivo.

Bisogna contrastare coloro che avversano chi vuole vivere una sessualità diverse da quella tradizionale fra uomo e donna. Corsi e insegnamenti dovrebbero essere fatti anche nelle scuole per aprire gli occhi al mondo sul tema delle diverse sessualità.

Le ricerche in campo scientifico viaggiano forte e hanno portato la fecondazione artificiale e ora  eterologa, qualcuno potrebbe dire bene è tutto più semplice, poi ci troviamo sempre avanti ai vari moralismi che si ripercuotono sulla politica che blocca i processi veloci della scienza.


VOTA IL SUO FATTORE ARCOBALENO

Il/La candidato/a è amico/a dei diritti LGBTI? Sei tu a deciderlo!

100%

rainbow

0 4

Condividi il tuo voto


Biografia


Nato a Napoli il 25.02.1957,  risiedo dal 1980 a Portomaggiore nel comune dove attualmente sono consigliere di opposizione.  Esperienze precedenti: due legislature da assessore e una da presidente del consiglio comunale per Rifondazione Comunista. Lavoro nella sala controllo circolazione alta velocità di RFI a Bologna C.le